Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su OK per accettare l'uso.
Menu

banner kit 4

Avviso a tutti i clienti.

Le spedizioni dei Kit saranno interrotte dal 15 Dicembre al 6 Gennaio.

Saranno pertanto evasi gli ordini con ricevuta di pagamento al 13 Dicembre. Gli ordini successivi saranno comunque evasi appena riprenderanno le spedizioni.

Condizioni di vendita

Il consumatore è invitato a leggere attentamente le condizioni  in occasione di ogni acquisto. 
 
  1. Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni.
  2. Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.
  3. Azienda agricola De Biasi si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.
  4. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito: www.ifunghi.com e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.
  5. I prezzi che trovate sul sito sono comprensivi di IVA.
  6. Se sceglie il bonifico come metodo di pagamento durante l'ordine saranno comunicate le nostre coordinate bancarie:
  7. L'ordine minimo è di n.2 kit ma riteniamo però che sia meglio procedere con un ordine che raggiunge 30kg, dato che il kit pesa circa 5kg, per meglio ammortizzare le spese di trasporto che l'azienda De Biasi è costretta ad addebitare all'acquirente.
  8. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento qui trascritte
  9. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

De Biasi Dal 1987

Azienda Agricola micologica
di De Biasi Arcangelo
Contrada Trio I - 74011 Castellaneta (Ta)

mobile:(+39) 392 0195829
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
anche whatsapp

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook