Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su OK per accettare l'uso.
Menu

banner kit 4

Avviso a tutti i clienti.

Le spedizioni dei Kit saranno interrotte dal 15 Dicembre al 6 Gennaio.

Saranno pertanto evasi gli ordini con ricevuta di pagamento al 13 Dicembre. Gli ordini successivi saranno comunque evasi appena riprenderanno le spedizioni.

Diritto di Recesso

Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.



Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende.


Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di dieci giorni lavorativi, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o da una casella di posta elettronica certificata (PEC). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Il rimborso esclude le spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce).

Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

I tempi di rimborso o cambio del prodotto avviene in circa 30 giorni.

De Biasi Dal 1987

Azienda Agricola micologica
di De Biasi Arcangelo
Contrada Trio I - 74011 Castellaneta (Ta)

mobile:(+39) 392 0195829
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
anche whatsapp

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook