Menu

Avviso a tutti i clienti.

Il ceppo Corallino non è disponibile. Si prega dunque i sigg clienti di non inserire corallino nel carrello.

Chi Siamo

Fungicoltura da 30 anni. L'Azienda Agricola Micologica De Biasi, si trova in Puglia nel territorio di Castellaneta (Taranto) ai piedi della murgia appulo-lucana su un'area complessiva di circa 70.000 mq. dei quali circa 10.000 mq. destinati alla fungaia.
Fondata nei primi anni '80 da Arcangelo De Biasi, l'azienda si è imposta nel settore della fungicoltura con la produzione e distribuzione di substrato incubato altamente produttivo per il fungo Pleurotus eryngii, ma anche altri ceppi pregiati come il prelibato fungo shiitake e con la coltivazione e commercializzazione dei funghi stessi.

Da questa esperienza e da un dottorato in Agronomia conseguito da Donato De Biasi, figlio del titolare Arcangelo De Biasi nasce anche Funghitalia, l'azienda agricola specializzata nella produzione di substrati per coltivare il Pleurotus ostreatus, il Fungo Pioppino, il Cornucopiae. L'azienda inoltre, grazie a più di 6000 mq di serre, coltiva e vende all'ingrosso i funghi prodotti.

Negli ultimi anni il brand De Biasi si sta affermando anche per la commercializzazione di prodotti sottolio, come quelli disponibili in alcuni periodi in questo negozio on-line. Anche i sottoli De Biasi sono tutti caratterizzati da lavorazione artigianale e ingredienti genuini, preparati con un antica ricetta tradizionale pugliese a cui si aggiunge l'ottimo olio extra vergine di oliva della Puglia.

 

 

 

De Biasi Dal 1987

Azienda Agricola micologica di De Biasi Arcangelo

Contrada Trio I° - 74011 Castellaneta (Ta)

mobile:(+39) 392 0195829

anche whatsapp

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su OK per accettare l'uso.